Gay & Bisex
30 Agosto. La notte più bella.
di Grey-Heron
01.09.2024 |
8.511 |
16
"Mentre parlano, si scoprono a raccontare aneddoti..."
Sto guidando sull'autostrada nel tardo pomeriggio, con il sole basso che mi da fastidio gli occhi, inondando l'orizzonte di una calda luce. C'è un senso di trepidazione che mi stringe il petto, una miscela di eccitazione e attesa, perché so che presto incontrerò lui. Mentre il paesaggio scorre veloce intorno a me, penso a come si svolgerà l'incontro.La sua casa è un'oasi di ordine e serenità, uno spazio che riflette una mente calma e organizzata. Ogni cosa ha il suo posto, con i mobili disposti con cura per creare un ambiente accogliente e armonioso. Le pareti sono dipinte in tonalità rilassanti, che infondono un senso di pace e tranquillità. I tessuti sono morbidi e invitanti. Il profumo di fresco pulito aleggia nell'aria, e ogni dettaglio sembra studiato per offrire conforto e serenità a chiunque vi entri ma anche a chi ci vive. Mi parla di come ha scelto i colori e di come li ha stesi sulle pareti.
Immagina ora una cena in un ristorante accogliente, magari con luci soffuse dove la conversazione, ogni parola, ogni gesto, ogni sorriso porta con sé un sottile gioco di attrazione e curiosità reciproca.
Due persone si siedono l'una di fronte all'altra, gli sguardi che si incrociano con curiosità e un pizzico di timidezza. Le loro voci sono inizialmente basse, quasi esitanti, come chi si appresta a esplorare un territorio sconosciuto. Ogni domanda è un ponte verso l'altro.
Mentre parlano, si scoprono a raccontare aneddoti. I loro sorrisi si fanno più aperti, le risate più spontanee. In quel dialogo, fatto di parole ma anche di silenzi, si intravede il desiderio di andare oltre la superficie, di trovare il filo invisibile che li ha portati fin qui. Ciascuno si rivela poco a poco, con la delicatezza di chi sa che scoprirsi richiede tempo e coraggio.
Dopo la cena, la serata continua nella sua bella casa in modo più privato, con un contesto che si trasforma, diventando più intenso.
Una notte insieme, segnata da momenti di passione, in cui il contatto fisico diventa un mezzo per comunicare ciò che non si riesce a dire a parole. È un incontro di emozioni: il desiderio, la complicità, l'incertezza e l'eccitazione del conoscere qualcuno in modo così intimo.
Nei preziosi momenti intimi gli sguardi sono importanti: ci si guarda negli occhi e, per un istante, sembra che tutto si fermi. In quegli occhi c'è l'incontro di due anime che, anche fosse solo per una notte, trovano una connessione. Guardarsi negli occhi, sentirsi complici, abbracci scambiati con forza, sorrisi che parlano, vivere quegli attimi di intensità emotiva rende l'esperienza unica e irripetibile, qualcosa di prezioso che rimane custodito nell'intimità dei protagonisti e non si presta a essere raccontato o divulgato.
Rimane una traccia nel cuore, un ricordo privato che vive nella memoria di chi l'ha vissuto con la mia segreta speranza di rivivere insieme a lui gli stessi momenti di intensità, ancora molte più volte a venire.
Ecco perché questo racconto inizia e termina qui nel totale rispetto per colui che mi ha regalato la notte più bella.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.